giovedì 2 maggio 2013

Stelle



Se vi piace questa illustrazione andate a votarla sul sito di Camaloon!!

Illustrazione per il concorso di io disegno a modo mio e camaloon.
 

«Gli uomini delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d’affari erano dell’oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha» «Che cosa vuoi dire?» «Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!»

Antoine de Saint-Exupéry



Nessun commento:

Posta un commento