martedì 4 dicembre 2012

Nuove creazioni per un nuovo arrivato!

L'ultima illustrazione che ho fatto l'ho dedicata al piccolo Luca e ai suoi genitori.
Luca è un bellissimo bimbo dai folti capelli neri, che con il suo arrivo ha portato tanta gioia e felicità alla sua mamma ( e anche al suo papà), dopo un periodo veramente di m eeehm diffilcile!
La sua nascita mi è stata annunciata con la canzone "L'uomo Vivo" di Vinicio Capossela.
E' a questo pezzo che mi sono ispirata nel realizzare questa illustrazione.



































Ho preparato anche questo strano pupazzo un po' cucito e un po' disegnato. É la prima volto che provo a disegnare sulla stoffa e devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto!!
La maglietta é fatta con un vecchio calzino (pulito!!!). 




Inoltre ho regalato al piccolo e alla sua mamma due bellissimi libri illustrati che secondo me sono due capolavori. Ma di questo parlerò nel prossimo post!

2 commenti: