domenica 25 marzo 2012

Disegni al sole

Partecipare ai concorsi, per un illustratore, é un modo per confrontarsi con gli altri, per capire se si sta percorrendo la strada giusta, nel mio caso, visto che per un po' di tempo, mi sono allontanata da questo mondo, é un modo per esercitarmi e per rimettermi in carreggiata. 
Ora vorrei partecipare a Disegni al sole.


Il tema è: CON IL CUORE E CON LA TESTA.
Cosa succede quando incontriamo qualcuno che non conosciamo? Siamo guidati dalle emozioni o dalla ragione? Ogni artista dovrà presentare una sola opera di formato massimo di cm. 29,7 x 42 originale e inedita, realizzata con qualsiasi tecnica, entro e non oltre il 5 maggio 2012, (non farà fede il timbro postale) a: Consorzio Promotur, Largo Giolitti 7, 17015 Celle Ligure (Savona). 
I premi saranno: primo premio 500 €; secondo premio un workshop offerto dal MiMaster di illustrazione editoriale di Milano; terzo premio la possibilità di realizzare una copertina per la casa editrice Linea d’Aria di Biella.  

E' un tema piuttosto impegnativo, ma ieri sera, finalmente, mi è venuta in mente una mezza idea! 
Mi metto all'opera!

 

2 commenti:

  1. Sembra bello... io i concorsi li becco sempre quando sono già scaduti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh fino al 5 maggio ce la puoi fare, è richiesta una tavola sola!

      Elimina